Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Trovata una TSE sull'asfalto. Consigli attrezzatura
Grazie mille per i consigli!
Per ora, visto che il filtro mi sembra un acquisto tanto urgente quanto oneroso, la tartaruga alloggerà in una vasca Samla di Ikea, che è 78x56x43. Le sto preparando una zona emersa seguendo le istruzioni che ho trovato in una delle schede del forum. Appena potrò, comprerò una vasca di dimensioni adeguate, che sarà quella definitiva.
Quali sono le differenze tra Eheim e JBL e1501? In attesa di una risposta, inizio a documentarmi in autonomia, vorrei procedere all'acquisto stasera stessa.
Ho provato a fotografare carapace e piastrone della tartaruga, per pubblicare le immagini e farmi aiutare da voi a capire se si tratti di una TSE, ma si dimenava come una matta e si svincolava dalla mia mano. Non volevo stringerla per tenerla in maniera più salda perché temevo di danneggiarla. Morale della storia: aspetto che torni il mio compagno, così lui scatta e io trattengo l'anfibio 
Nel frattempo, mi sembra che sia vispo e in forma, e che ami molto il sole pugliese!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum