Ciao, prima di tutto mi scuso per il cambio font. È stato un errore di distrazione e dopo non riuscivo più a rimettere il carattere standard. E a quel punto pensavo che bastasse evitare il maiuscolo, grassetto o altri colori diversi dal nero per non andare contro le regole. In ogni caso, chiedo veramente scusa.
Per quanto riguarda la mia domanda, ti ringrazio molto per la risposta. Immagino che la carota non sia un alimento che le tartarughe trovino in natura, almeno la radice; ma la mia domanda è sorta solo per quello che ho letto in generale su internet e in particolare in un paio di post su questo stesso forum, a cui do massima fiducia.
Non so se posso allegare il link della discussione a cui mi riferisco, ma che la carota si possa dare tranquillamente per le sue proprietà è stato affermato da moderatori del forum, quindi per questo prendevo questa affermazione per buona e chiedevo ulteriori delucidazioni al riguardo.
Anche perché io ancora non possiedo tartarughe, le domande che faccio sono solo per mia inesperienza, curiosità e per approfondire argomenti che magari non sono riportati sulle schede.
Ringrazio ancora e mi scuso per l’errore del font; è anche la prima volta che scrivo in un forum, quindi mi rendo conto di essere un po’ imbranato.