Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Problemi
So che non è la sezione adatta ma posso solo leggere qui le risposte nella sezione mediterranee. Non so se è il mio telef o il sito che ha problemi.
Se mi azzardo a cliccare forum per andare in altre sezioni, si sballa impaginazione e non accedo a nulla.
Capita anche a voi?
-
-
Appassionato
Re: Problemi
Ciao Monica, non so se nel frattempo hanno sistemato, ma a me funziona correttamente
-
Assiduo
Ciao, funziona anche a me perfettamente. Forse saranno intervenuti
-
TartaManiaco
Un malfunzionamento veramente originale! Non mi era mai capitato .
-
Contributor Mod
Problema persiste quindi presumo dipenda da mio cellulare.
-
Contributor Mod
Io non ho problemi. Tutto regolare.
-
Appassionato
Dal mio tablet tutto ok. Prova a cancellare la cache, i file temporanei del browser
-
Contributor Mod
Rose?
Checchè ne pensi Carlino, sono tutto meno che tecnologica
Mi succede solo con il cellulare (IP), dal pc tutto ok. Ti riferivi al pc o al cellulare?
Se al secondo, puoi spiegarmi (anche in privata se hai voglia) come fare? Grazie !!!
-
Appassionato
@Momikk mi riferivo al cellulare,io uso il tablet anche come telefono. A dire il vero non ho mai cancellato i file temporanei dal telefono😁 ma visto che anche qui per navigare si usa un browser ci deve essere un modo per eliminarli nelle impostazioni. Altrimenti puoi provare a fare un aggiornamento. Di solito quando mi si inchioda messenger o un'altra app aggiorno e si risolve. Provo intanto a vedere sul mio telefono come si fa a cancellare la cache.
-
Contributor Mod
Mi sa che aggiorno e vediamo, mi sembra la via più facile , il resto non riesco a trovarlo, poi sugli IP c'è sta ca...ta di Icloud che complica la vita.
Grazie dei suggerimenti, penso tu mi abbia messo sulla pista giusta
-
Appassionato
Il pvt l'hai letto? Sezione app ci deve essere in tutti i telefoni. Se posso aiutare volentieri 😘
-
Contributor Mod
no, vado a leggere, grazie !
-
Appassionato
Momikk è la prima volta che scrivo in pvt, nella mia cartella non vedo il msg però se clicco sul tuo profilo esce come conversazione 😉
-
Contributor Mod
Non ho messaggi in pvt. Io credo tu veda i messaggi scritti in questo post
-
Appassionato
No no avevo scritto in pvt.i tuoi msg li ho letti,guarda se vedi la risposta😇
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati