Grazie Rughis e grazie Jeorge, ce la metterò tutta. ^_^
Grazie Rughis e grazie Jeorge, ce la metterò tutta. ^_^
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
Ci avrei scommesso Brava Laura, le assicurerai una vita dignitosa
Povera piccola (si fa per dire vista la mole) oggi l'ho portata dal vet e gli ha fatto un prelievo del sangue.
Martedì saprò qualcosa.
Cambiando argomento mi venite a rispondere al post sotto a ruota libera perf ?
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
Complimenti per il nuovo acquisto Laura. A me piace molto. E poi mi è piaciuto il tuo atteggiamento controcorrente nell'acquisto di questa pardalis. A volte come in questo caso acquisire un animale è un gesto etico. Brava !!!
Adesso sicuramente avrà una vita migliore ;-).
Geochelone Elegans
Grazie Adriano, è una tartaruga che ha bisogno di molto affetto per poterla far migliorare.
Ma rispetto a quella teca del negozio dove sembrava triste ed apatica ha già fatto molti progressi: da me ha molto spazio per camminare e lei si fa dei lunghi giretti per perlustrare e curiosare.
Adriano, già che ci sei potresti venire a stilare una lista delle 10 specie di tartarughe più belle del mondo.
Oh la tua è monotematica
Scherzo, prendila così.
Bravissima!!!!!!!
SONO CERTO,che adesso avra una vita migliore!!!
Allora è stato amore a prima vista come per la mia ZANZIBAR, l'ho acquistata malaticcia e molto piramizzata (pesava solo 280 grammi)....... dopo tante cure e costi..... ad un anno dall' acquisto mi ritrovo un CARROARMATO ( 1,200 Grammi ) di Gioia e di grande soddisfazione!!
Ho sempre sostenuto che anche se si tratta di rettili il contatto umano sia un valore aggiunto. Le mie elegans con la mia presenza hanno un inevitabile risveglio (come penseranno in molti perchè sono li). In realtà io vedo proprio un'interazione positiva. Vivo in simbiosi con ciascuno dei miei animali e ne comprendo ogni piccolo cambiamento.
Per la lista credo che non ci siano dubbi !!!
Per i tui progetti futuri, meno male che sono cambiati :-D.
La dicitura più bella: mamma di Priscilla.
Geochelone Elegans
Per la lista credo che non ci siano dubbi !!!
Infatti: stilo io la lista per Germad:
1) geochelone elegans
2) indian and sri lankan startortoise
3) arigeochelone elegans
4) ariindian and arisri lankan startortoise
5) tartaruga stellata dell'India
6) Tortue étoilée d'Inde
7) Tortuga estrellada de la India
8) Indische Sternschildkröte
9) Indische stralenschildpad
10) Indisk Stjärnsköldpadda
Io spero che Fabio non ci banni ma è splendida !!!
Geochelone Elegans
Vi farò vedere presto le foto.
Grazie Fabio !
Oggi ho fatto le foto ad Hermione (soprannominata Pagnottella) durante il bagnetto:
Per l'esito delle analisi se ne parla giovedì perché domani è festa (SS Pietro e Paolo).
poverina