ottimo!
ottimo!
Se è la diagnosi di un veterinario specializzato in rettili sarebbe da incorniciare per far notare la differenza con quello che avrebbe potuto dire un veterinario standard...Se invece la diagnosi l'ha fatta un normale veterinario chapeux per la conoscenza dimostrata cosa tutt'altro che scontata visti i vari esempi spesso riportati da altri utenti
buongiorno, ieri parlando di tartarughe con una mia amica, e dopo la situazione successa alla mia tarta, era curiosa di sapere se la sua tarta stava bene, e se possibile di che sesso è, ha 4 o 5 e la tiene dentro una delle vaschette commerciali, infatti io appena vista gli ho proposto subito di metterla , non dico in un laghetto, ma almeno in un'acquario con pompa e filtro. Gli da, radicchio, insalata, pasta, qualche volta qualche gamberetto.
[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
Servirebbe una foto più dettagliata della coda ma da queste foto direi femmina
Anche io direi femmina, ma va assolutamente cambiato tutto il metodo di allevamento.
Pasta? Ma scherziamo?
Quel rossore indica che quell'animale sta crescendo troppo velocemente.
Non ha infezioni visibili.
Ciao a tutti, finalmente oggi ho terminato il laghetto, completo di recinto , pompe, piante, sabbia. Le ho liberate stamattina, compresa anche quella che non stava bene, sembrerebbe che sta guarendo, continueró a mettere comunque l'olio ogni giorno, quello che mi incuriosiva , circa un ora fà li stavo guardando come si comportassero, ed ho notato degli atteggiamenti strani, parliamo di una delle due grandi, e la piccolina, prima si annusavano e dopo un po' la piccola e montata sopra e come se si stessero accoppiando,la piccola ha infilato il collo dentro e si lasciava andare all indietro, mentre la grande quando la piccola si è allontanata un po', è rimasta paralizzata con gli occhi chiusi e le zampe d'avanti dritte, cosa vorrà dire? Anche il veterinario mi disse che è una femmina la piccola.
ciao si in effetti sembrerebbe un rapporto andato a buon fine. perchè non posti una foto delle zampe anteriori? perchè dallw foto postate in precedenza tutto ciò risulta molto strano dato che sembrerebbero 3 femminucce.
Il maschio sta sopra e fa proprio ciò che hai descritto tu per questo ho ti ho chiesto delle foto. Il veterinario è esperto in rettili?
Non lo so se è esperto in rettili, comunque domani posto delle foto della piccolina, si fissano in continuazione, la piccola e come se abbia un po paura, certe volte quando sono una di fronte l altra, la piccola tende sempre a mettere le zampe dentro e si guardano. L altra non se la filano proprio, sta fuori, al sole, e loro due quasi sempre in acqua sul fondo.
Questa e la piccola, quella che è montata sopra.
Mentre questa è la grande, quella che stava sotto.