Ciao Slandingman!!!! Grazie della risposta!! , concordo anchio che sarebbe la soluzione migliore, spero troppo troppissimo di poterlo fare!!!!!! Incrocia le dita oer me e le nane!
Intendi 500 litri a testa? Onestamente desidero dividerle e oltre a far indubbiamente del bene a loro, sarebbe più comodo anche per me (in soldoni, uno unico non posso, altri enti farei laghetto...)..inoltre, non vorrei dire ma...l'altra settimana erano in atteggiamenti inequivocabili... Quindi.. Vorrei due mastelli... Ma di che litraggio non lo so... Voi cosa consigliate?
Per il letargo non son sicura...dici che non ghiaccia tutta l'acqua? (Parlo di un mastello a testa, non uno unico)..
Per questo punto, fori troppo pieno grazie..ho visto che è un argomento giá trattato quindi mi rifarò anche alle discussioni pre esistenti che spiegano molto bene a che altezza e distanza farli...
per la zona emersa, invece cosa intendi?.. Ti andrebbe di descrivermi meglio?...
Questo punto è per me vincolante se poter adottare questa soluzione poichè non ho allacci alla corrente... Spero che mi aiutino a capire cosa fare...e se posso farlo!!!
Grazie di nuovo, mi aiuti semprete ne sono grata
- - - Aggiornato - - -
Scusaaa, non avevo letto "controllato"!!! Menoamel che ho riletto il mess !