Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 5 di 5

Dubbi sulla Tarta

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di vittocecco
    130
    Discussioni
    Like ricevuti
    18
    Tartarughe in possesso

Trachemys Scripta Scripta

Predefinito Re: Dubbi sulla Tarta

Citazione Originariamente Scritto da Enri_Dea Visualizza Messaggio
    ... Mi hanno anche dato un acquario 100 cm x 30 cm.... appena ho ricevuto l'acquario 100 x 30 ho comprato una pompa esterna (che tra l'altro vorrei vendere xke secondo me è troppo grossa) adatta ad acquari fino a 550 lt
    ...
    Secondo voi potrebbe essere una buona soluzione mettere la tartaruga nell'acquario da 100x30cm con la pompa da 550 lt oppure questa pompa è troppo grossa?
    Guarda... il filtro non è mai troppo grosso. L'unico problema potrebbe essere un possibile effetto cascata sul rientro in vasca ma, se anche fosse, la cosa è facilmente rimediabile.
    Io ho un Eheim prof. 4+ 600 litri (16 W di consumo) in una SAMLA dell'IKEA e non ho il minimo problema...

Nell'altro topic mi sembrava che tutti, in primis due utenti fra i più esperti del forum (quelli che hanno risposto in questo topic prima di me) ti avessero, diciamo, vivamente consigliato di trasferire immediatamente la tarta nell'acquario (vista l'impossibilità di esporla direttamente al Sole) e, altrettanto celermente, di procedere con l'installazione della Solar Raptor che "sembrava" fosse in procinto di arrivarti...
    Ultima modifica di vittocecco; 22-03-2017 alle 16:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •