Originariamente Scritto da
Slandingman
Io ho avuto solo una gatta, che ha vissuto 17 anni, è morta 4 anni fa, l'avevo da quando aveva pochi mesi ed è stato abbastanza triste dato che siamo "cresciuti" insieme, il gatto è uno dei mie animali preferiti, a differenza del cane, che obbedisce e regala amore incondizionatamente il felino è indipendente e, a parte quando vuole il cibo, fa esattamente quello che vuole fare, pertanto l'amore da parte del gatto va meritato e conquistato...La parte della storia della mia gatta più interessante è sicuramente la sua morte: nel 2012 sono partito per l'Australia, dove ho vissuto per 1 anno circa, 2 giorni prima del volo di ritorno mia mamma tramite Skype mi da la notizia che la gatta è dal veterinario ricoverata in quanto i reni stavano collassando (purtroppo i gatti quasi sempre muoiono per questa patologia raggiunta una certa età), sta di fatto che riesco a tornare in italia, e a rivedere la mia Lulu, e addirittura il veterinario ci dice che dopo le flebo sembra essersi rimessa molto bene, il giorno seguente dopo essere stato a trovare il gatto, mi chiama il veterinario dicendomi che è morta...Tante volte si sentono storie di animali che aspettano il padrone, e viverla in prima persona, è bello e straziante allo stesso tempo, è stato un mix di emozioni incredibili, che mi rimarranno dentro per tutta la vita...
Tutto questo per raccontarvi un po' una storiella per arrivare a dire che amo i gatti