Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: Tartaruga quasi morta?
Non piu' Monica, non da alcun segno di vita da ieri sera, penso che quei piccoli accenni di movimento zampette posteriori che aveva non fossero altro che un ultimo riflesso...ti auguro di avere piu' fortuna di me con le tue piccole, in bocca al lupo!!
-
-
Contributor Mod
Stai quindi dicendo che è morta ?
Mi spiace, mi spiace tantissimo.
-
Appassionato
Purtroppo si
-
Contributor Mod
[emoji17]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Contributor Mod
Penso che sia andata in letargo già con qualche problema, questo potrebbe spiegare il motivo di un risveglio anticipato. La natura fa il suo corso probabilmente se avresti lasciato il suo uovo a terra non sarebbe mai nata. Mi dispiace ma e così, non tutti arriviamo a cento anni. Per le altre starei tranquillo.
-
TartaManiaco
-
Contributor Mod
"Mi dispiace ma e così, non tutti arriviamo a cento anni."
Quanto hai ragione Turtle, che triste verità e quanto fa male riscoprirlo ogni volta. Anche per un piccolo esserino che se ne va si sta male se ci hai messo amore e cura.
-
Appassionato
-
Contributor Mod
Mi spiace Rossana... immagino il dispiacere e la delusione.... sicuramente le altre non avranno problemi..... un abbraccio virtuale sorella.
-
Appassionato
Mi dispiace molto, perdere una vita non è mai cosa semplice da affrontare, specialmente se gli è stato dedicato molto tempo...
-
Assiduo
Come ti capisco [emoji17] .. vedrai che con le altre ti andrá meglio [emoji106]
Inviato dal mio SM-G360F
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum