Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Periodo sbagliato per acquistare tartarughe?
Grazie Carlino! Amo gli animali e la natura, proprio x questo voglio rispettarli al massimo e fare del mio meglio x farli stare bene. Già fargli saltare il letargo non fa bene alla loro salute secondo me. È sbagliato voler forzare la natura. Avrò tanto bisogno del vostro aiuto, non ho mai avuto tartarughe perché vivevo con i miei in condominio. Da 2 anni però ho comprato la mia casa e ho un bel pezzo di terra dove oltre ad un albero da frutto vorrei mettere libere un paio di tartarughe. È tutto recintato, e sistemero' affinché non possano scappare. La mattina presto è in ombra, ma poi x tutto il pomeriggio fino le 18 sole a palla in estate. Credo che x le tartarughe il molto sole con cespugli e piante x ripararsi sia ok. Farò le foto così mi farebbe piacere realizzare il tutto insieme a voi! Di inverno qui gela però, perché è molto umido. Ma tanto loro sarebbero in letargo! Ci sentiamo presto, intanto Buona giornata a tutti!😉
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum