[IMG]<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="a/6m53B"><a href="//imgur.com/6m53B"></a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>[/IMG]Ciao a tutti io sono Rocky !!
[IMG]<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="a/6m53B"><a href="//imgur.com/6m53B"></a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>[/IMG]Ciao a tutti io sono Rocky !!
[img]http://imgur.com/a/Yuz3V[img]
<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="a/Yuz3V"><a href="//imgur.com/Yuz3V"></a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>
Ultima modifica di nunzio69; 10-02-2017 alle 19:46
Benvenuto
Per le foto segui il link nella mia firma
Ciao! Benvenuto nel forum!
spero che l'immagine si veda...
- - - Aggiornato - - -
non sono riuscito a fargli fare il letargo..pesava solo 128 grammi
Adesso pesa 185...
- - - Aggiornato - - -
Io abito in provincia di Torino e le temperature esterne erano proibitive...ho provato in garage mettendo Rocky in un apposito contenitore di polistirolo e con tanto di termometro sonda....ma dopo una settimana di letargo si è risvegliato....
Probabilmente in garage la temperatura era troppo alta...10 Gradi..
Adesso si vede. Dopo l inverno lo sposterai in giardino?
- - - Aggiornato - - -
Ciao maso67
Lo so ....ma se fosse morta di freddo non me lo sarei mai perdonato....e nemmeno mia moglie...
- - - Aggiornato - - -
si giardino....certo..
stiamo attrezzando una zona tutta per lui e per un nuovo ospite...
Con tutte le dovute precauzioni sicuramente non sarebbe morta di freddo, allestisci un recinto in giardino e lasciala li per tutto l' anno compreso il periodo del letargo. E' un animale che deve svolgere il letargo altrimenti si presenteranno altri problemi.