Un video fresco fresco di Rocco, oggi, come sempre, alle prese con il suo sport preferito
La particolarità di questo video la vedete nei primi secondi, dove il buon Rocco, sperimenta nuove posizioni, forse stanco del modo classico
Un video fresco fresco di Rocco, oggi, come sempre, alle prese con il suo sport preferito
La particolarità di questo video la vedete nei primi secondi, dove il buon Rocco, sperimenta nuove posizioni, forse stanco del modo classico
ma cosa vuol fare quel zozzo ??
Sei riuscito a vedere la copula completa ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Da Settembre ad oggi non ha mai smesso di farlo, solo una volta però ho visto una cosa che sembrava completa. C'è da dire che però sto nei pressi del loro recinto solo un paio di ore al giorno. In ogni caso, sia di mattina, sia di pomeriggio, non smette mai di tentare l'accoppiamento.
L'altra sera addirittura ci provava nel rifugio.
dovresti disegnare una freccia sul guscio della femmina così lui capisce meglio =)
Ahaha, no guarda, sa bene dove andare, te l'assicuro
A volte però ci si mette di lato, oggi l'ho trovato così
Oh mio dio la femmina si è ritrovata 100 chili di sopra
Ahahaha, bellissimo video, bellissima la posizione iniziale!
Rocco è troppo forte! Oh, ho notato che si sta "avvicinando" a Cheope in termini di dimensioni, o sbaglio?
il nome è azzeccatissimo, Rocco