Ciao a tutti!!!! Oggiil mio compagno ha preso delle lampadine che gli servivano..queste nella foto, mi chiedevo se potessero andare bene come lampadine spot per le tarta, sapete dirmelo voi?..
forse è storta..in tal caso scusatemi..
Ciao a tutti!!!! Oggiil mio compagno ha preso delle lampadine che gli servivano..queste nella foto, mi chiedevo se potessero andare bene come lampadine spot per le tarta, sapete dirmelo voi?..
forse è storta..in tal caso scusatemi..
Non è adatta perché è trasparente (superficie non satinata) e non è un "faretto" direzionale (spot appunto).
Corri il rischio di danneggiare gli occhi dell'animale...
inviato dal mio cosomobile con quello'app la!
Ok...nel dubbio qualcuno può postarmi l'immagine di una lampadina giusta?.. Così vado al leroybricoqualcosa e gli faccio vedere le foto dicendo: voglio questa
Con magari tutti i dettagli ..rischio di sembrar cretina ma almeno prenderò quella giusta..
https://www.google.it/search?q=faret...PupKTFMkSvM%3A
Una cosa così, opaca da 40 w
Aah ok!! Grazie!!! Sei sempre molto utile ... (Questa non è un faretto però, giusto? Ia faretti non son quelli a "triangolo"?, cioè piatti davanti?)
L'essenziale è che il vetro della lampada sia smerigliato in modo da distribuire la luce su una superficie non puntiforme per non ferire gli occhi delle tartarughe.
Potete postarmi foto anche del suddetto faretto?..la prudenza no è mai troppa!!!
Scusa ,ma Slandingman ti ha postato un link con un mare di spot....
CARLINOO l'ho visto lo spot di slandingman solo che ieri sera ho cercato "faretto/faretto spot" e mi è venuto fuori tutt'altro quindi chiedevo a voi se potete postarmi una foto anche del faretto..tutto qui..
se digiti faretto, vengono fuori quelli da muro, i faretti che intendiamo noi sono quelli che ti ho postato io, si chiamano semplicemente lampadine spot, se porti quella foto da un qualsiasi negoziante di materiale elettrico lo trovi sicuramente a 2-3 euro, assicurati solo che sia opaca, 40w e non a led
La lampadina in commercio della Philips la trovi proprio con questo packaging... io ho sempre usato questo modello, trovato quasi sempre all'esselunga! Lo trovi comunque anche online!