Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: Riscaldatore esterno
Allora riscaldatori da 100 w ne esistono diversi, se prendi un riscaldatore più potente starà acceso di meno rispetto ad uno di potenza inferiore (perchè appunto scalda più velocemente l'acqua), detto questo la potenza deve essere adeguata, mi spiego meglio, in una vasca da 70 litri io non mi spingerei oltre i 150 w...ma se lo trovi da 100 è quello perfetto, ti lascio il link di ebay dove ci sono i risultati delle ricerca, hai solo l'imbarazzo della scelta (non prendere quelli con potenza regolabile, perchè il termoriscaldatore già è uno strumento delicato, se in più gli aggiungi la potenza regolabile potrebbe essere soggetto a malfunzionamenti più gravi rispetto ad uno standard
ovviamente se la vasca è da 70 litri ma tu ne utilizzi solo metà di acqua ne hai 35 litri effettivi quindi in questo caso anche un riscaldatore da 150 w potrebbe risultare eccessivo....per sapere quanti litri utilizzi puoi usare la formula lunghezza acquario per larghezza acquario per altezza dell'acqua, il tutto diviso 1000
termoriscaldatore 100w in vendita | eBay
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum