Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 31

Consiglio riscaldatore vasca 100Lt

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

34
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

trachemys scripta

Predefinito Re: Consiglio riscaldatore vasca 100Lt

Citazione Originariamente Scritto da Cruentatum Visualizza Messaggio
    io da anni utilizzo solo riscaldatori in polimero.
    Sono più sicuri, consumano meno e sono infrangibili (il vetro dopo un pò di tempo può scheggiarsi), se dovesse caderti non c'è alcun problema e mantengano perfettamente la temperatura che vai ad impostare.

Newa Therm Pro Riscaldatore in Polimero infrangibile 150W 35cm "Rivenditore Auto
    grazie mille per il consiglio come marca la newa-therm è affidabile? se la durata è superiore e soprattutto in termini di sicurezza è migliore opterò per quest'ultimo

P.S sul sito che mi ha linkato andrea13 sono presenti prodotti scontati (black friday in corso) chi ha bisogno di attrezzature mi sa che è un buon momento per acquistare

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Simpatizzante
    L'avatar di Cruentatum
    35
    Discussioni
    Like ricevuti
    5
    Tartarughe in possesso

Staurotypus Salvinii Sternotherus Carinatus Cistoclemmys Flavomarginata Testudo Hermanni Hermanni

Citazione Originariamente Scritto da Fabio85 Visualizza Messaggio
    grazie mille per il consiglio come marca la newa-therm è affidabile? se la durata è superiore e soprattutto in termini di sicurezza è migliore opterò per quest'ultimo

P.S sul sito che mi ha linkato andrea13 sono presenti prodotti scontati (black friday in corso) chi ha bisogno di attrezzature mi sa che è un buon momento per acquistare
    ti ho postato un link qualsiasi, non conosco quella marca.
    attualmente ne ho tre e non ricordo la marca nemmeno di uno! (credo che almeno uno sia tetra)
    comunque quello che ti ho linkato non sembra male, anche come prezzo. Io lo prenderei (credo che per te 150w vadano piu che bene).

Simpatizzante

34
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

trachemys scripta

Citazione Originariamente Scritto da Cruentatum Visualizza Messaggio
    ti ho postato un link qualsiasi, non conosco quella marca.
    attualmente ne ho tre e non ricordo la marca nemmeno di uno! (credo che almeno uno sia tetra)
    comunque quello che ti ho linkato non sembra male, anche come prezzo. Io lo prenderei (credo che per te 150w vadano piu che bene).
    si anche se in primavera credo di prendere direttamente un acquario ed adattarlo per la tarta ovviamente prenderò uno tutto incluso cosi starà più comoda

Contributor Mod
    L'avatar di Lampe14
    1,958
    Discussioni
    Like ricevuti
    663
    Tartarughe in possesso

Trachemys S. Scripta ______________________________ Graptemys P. Kohnii ______________________________ Chrysemys P. Dorsalis ______________________________ Chrysemys P. Marginata ______________________________ Clemmys Guttata ______________________________ Malaclemys T. Centrata ______________________________ Kinosternon Baurii ______________________________ Claudius Angustatus

Citazione Originariamente Scritto da Fabio85 Visualizza Messaggio
    si anche se in primavera credo di prendere direttamente un acquario ed adattarlo per la tarta ovviamente prenderò uno tutto incluso cosi starà più comoda
    ma uno spazio all'esterno? giardino o balcone/terrazzo? è sempre l'ideale l'allevamento all'aperto.. sul forum ci sono tanti esempi sulle soluzioni che potresti adottare

Simpatizzante

34
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

trachemys scripta

Citazione Originariamente Scritto da Lampe14 Visualizza Messaggio
    ma uno spazio all'esterno? giardino o balcone/terrazzo? è sempre l'ideale l'allevamento all'aperto.. sul forum ci sono tanti esempi sulle soluzioni che potresti adottare
    ci stavo pensando ad una soluzione simile con un laghetto con telo in pvc ma cmq sempre in primavera ormai cosi a quel punto ne prendo altre e le tengo li dato che lo farei di 2,5mt x 1,5 spazio ne avrebbero a volonta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •