Lo spero e comunque non resterebbero completamente senza cibo tra mangiatoia, lemna e osso di seppia perciò non mi resta altro che sperare che vada tutto bene.
Lo spero e comunque non resterebbero completamente senza cibo tra mangiatoia, lemna e osso di seppia perciò non mi resta altro che sperare che vada tutto bene.
Fidati non avrà problemi , non sono animali che muoiono di fame
Ma dai come mai così poco? Ma stanno all esterno e possono trovare da mangiare in giro? Comunque a questo punto mi metterò il cuore in pace e ci provo se proprio non ho altra scelta. Per quanto riguarda la lemna invece ne ho comprato un bel po ma tranne forse un po se la mangiano è un po tiro su pulendo l acquario non ho l impressione che si riproduce. Come posso fare? Grazie
ciao, come ti abbiamo già ripetuto più volte, 5 giorni per queste tartarughe non sono nulla, da loro da mangiare un po' più abbondante nei giorni precedenti alla partenza e resta serena.
Ottimo allora posso stare davvero tranquilla. Grazie e scusate ma sono proprio di mio una persona ansiosa...
Eccomi di ritorno... In vacanza è andata tutto bene e le tarta stanno benissimo. Ora che misurano circa 8 cm sarà possibile capire il sesso?
Questa è corallina e ho qualche dubbio che non sia maschio...
Imgur: The most awesome images on the Internet
Mentre questo è Leonardo e ho seri dubbi che invece sia femmina
Magari invece mi sbaglio e sono tutte e due femmine..
Sono curiosa di sapere i vostri pareri..
Grazie
La seconda è sicuramente una femmina .. la prima anche penso sia una femmina però ho qualche dubbio , la coda sembra leggermente più grande
Per me sono due femmine. A 8 cm i sessi sono ben distinguibili.
Ciao a tutti, mi avete già risposto un po di tempo fa con le vostre opinioni. Qualche dubbio ce l ho ancora. È davvero femmina secondo voi? La vedo così diversa dall altra della quale invece sono convinta anche io che sia femmina. Ma questa ha la coda diversa e le unghie molto più lunghe..
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie
anche questa sembrerebbe essere una femmina ..
Gli artigli in questa specie non sono caratteri sessuali.
Io resto della mia opinione: anche questa è una femmina.
Perfetto allora se siete convinti voi. Sono anche più contenta che siano due femmine che da quello che ho capito due maschi insieme potrebbe non essere il massimo e una femmina con un maschio solo anche potrebbe essere un problema... Grazie a tutti come sempre!!
Aggiornamento sulle mie sternotherus. Hanno circa 3 anni. A quanto pare sono due femmine e pesano una 176 grammi e l altra 207. Ora vi posto le foto anche se non sono venute per niente bene, il fotografo è mia figlia è le tarte non stavano ferme un secondo. Sono convinta mi direte che sono sovrappeso.. insomma lo vedo anche io ma il fatto è che le do da mangiare ogni 3 giorni, una volta raffy p e una volta pesce fresco. Che faccio le do da mangiare una volta in settiman? Altri consigli?
https://imgur.com/a/5AuA18t
https://imgur.com/a/nh6r5eG
https://imgur.com/a/7CnVv8a
Vedrò di fare foto migliori un giorno che posso anche se di solito cerco di toccarle meno possibile..