Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 67

Horsfieldii: possibile soluzione letargo in terra

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor

773
    Discussioni
    Like ricevuti
    983
    Tartarughe in possesso

Non più

Predefinito Re: Horsfieldii: possibile soluzione letargo in terra

Citazione Originariamente Scritto da CARLINOO Visualizza Messaggio
    Ragazze, se permettete un commento, queste horsfieldii sono veramente tremende!
    In realtà è anche per questo che le apprezzo e mi appassionano! Sarà che sono una tipa che adora le sfide (se costruttive), ma vuoi mettere un allevamento "relativamente " poco impegnativo (nessuno lo è mai totalmente ), con un allevamento stimolante e che richiede una costante attenzione!
    Sulle horsfieldii circolano poche informazioni, per lo più lette, "sentite dire" o semplicemente riportate erroneamente. .. è motivo di orgoglio imparare e scoprire sempre nuove informazioni da queste "poliedriche" tartarughe, purtroppo estremamente sottovalutate.

Citazione Originariamente Scritto da illy Visualizza Messaggio
    ....allora, niente buchi nel cassone, ma non perché io non li ritenga necessari, ma perché per questa operazione mi servirebbe 1-un trapano 2-qualcuno che lo sappia usare...... vediamo se magari riesco a fare pena a qualcuno anche per questa fase!!!
    Certo che mettermi a scavare 12m di perimetro di recinto non é una passeggiata....mi inventeró qualcosa.....uffa.
    Illy devi attrezzarti! !
    Io ho comprato un mini trapano che svita, avvita e ovviamente fora! Certo non è come i trapani classici, ma funziona e soprattutto mi permette di liberare "il carpentiere " che è in me, senza dover chiedere sempre aiuto!
    Per quanto riguarda scavare, mica devi farlo in un giorno, io ci ho lavorato tutta la primavera... un po ' al giorno
    Ultima modifica di Silvia81; 13-11-2016 alle 13:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •