Amica illy vieni a casa così ci conosciamo e te ne prendo un sacco.....
Amica illy vieni a casa così ci conosciamo e te ne prendo un sacco.....
Dai un viaggetto a primavera devi fartelo
vi aggiorno....tornata a Roma con un ricco bottino di piante....ho le mani distrutte....prese sia foglie che piantine di piantaggine tarassaco ortica malva e qualche altra di cui non ricordo il nome...ma ho seguito le schede.....tornata a casa le ho messe nel terrario....la grande (quella con la gotta) ci si è fiondata mentre l'altra (insufficienza renale) nulla.......se continua così questa settimana le tocca un pasto forzato .....va be speriamo di no....cmq ho piantato in giardino delle piante con la zolla di terra speriamo attecchiscano.....ciao a tutti ale
Coraggio Ale!!!.....con tutte queste attenzioni non possono che migliorare!!.......faccio il tifo per la piccola
Le piante con la zolla sicuramente attecchiranno innaffiale con abbondanza all'inizio e porta pazienza vedrai che mangerà anche l'altra tartaruga : prova a farle un bagnetto tiepido per facilitare l'evacuazione e stimolare così l'appetito.
Sisi i bagni li fanno mattina e sera insieme anche a flebo reidratanti ....speriamo bene