Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Tartaruga collo gonfio
Gibo L unica cosa che non avevo ancora fatto era comprare la vasca grande: le tartarughe avevano lampada uvb, lampada spot, area emersa al caldo. Ho conprato latterini e dato gamberetti una volta a settimana per variare. Da quando sono guarite Dal gonfiore agli occhi ho messo comunque gocce 1 volta a settimana per prevenzione. Ho cambiato un terzo dell acqua una volta al giorno con acqua a riposo per 24 h. Sono partita per il we e ho lasciato le Tatta alle mie coinquiline che hanno seguito le mie istruzioni. Al mio rientro una era sana come un pesce, mentre L'altra nelle condizioni che hai vosto. La sera in cui ho scritto il post è morta. Non so se può sembrare paradossale ma sto molto male, sono animali delicatissimi e nonostante abbia cercato di fare il possibile non sono riuscita. In ogni caso adesso ho L'-l'età tartaruga, sana, che non mangia da 2 giorni. Può essere per depressione o solitudine? Un saluto a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum