Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: Info tartaruga hermanni
Eccomi di ritorno, intanto sto progettando come fare il recinto per la mia tartaruga e mi è venuto un altro dubbio. Come vi ho detto preferisco pensare bene prima di prendere la tartaruga.
La terrò in giardino e va bene per quanto riguarda cibo non dovrebbero esserci problemi in quanto vedrò di piantare ciò che serve (devo ancora capire meglio cosa piantare nel recinto - se avete consigli - ho anche letto la scheda di allevamento ma ovviamente le piante sono tante quali sono le migliori?) ma al di la di questo, se capitasse di dover andare via di casa e non ci fosse nessuno che può passare li (non succede praticamente mai ma meglio pensare alla possibilità - se dovessi mandare una settimana) come posso fare per l'acqua? A qualcuno di voi è ancora capitato di dover andare via e non poter controllare la tartaruga in questo tempo? Con quelle d'acqua quest'estate ho dovute lasciare 5 giorni da sole ma ho optato per il distributore di cibo automatico per il resto ero tranquilla ma quelle di terra come potrei fare?
Vi ringrazio come sempre
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum