Eccomi di ritorno, intanto sto progettando come fare il recinto per la mia tartaruga e mi è venuto un altro dubbio. Come vi ho detto preferisco pensare bene prima di prendere la tartaruga.
La terrò in giardino e va bene per quanto riguarda cibo non dovrebbero esserci problemi in quanto vedrò di piantare ciò che serve (devo ancora capire meglio cosa piantare nel recinto - se avete consigli - ho anche letto la scheda di allevamento ma ovviamente le piante sono tante quali sono le migliori?) ma al di la di questo, se capitasse di dover andare via di casa e non ci fosse nessuno che può passare li (non succede praticamente mai ma meglio pensare alla possibilità - se dovessi mandare una settimana) come posso fare per l'acqua? A qualcuno di voi è ancora capitato di dover andare via e non poter controllare la tartaruga in questo tempo? Con quelle d'acqua quest'estate ho dovute lasciare 5 giorni da sole ma ho optato per il distributore di cibo automatico per il resto ero tranquilla ma quelle di terra come potrei fare?
Vi ringrazio come sempre