Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: Maschio tss gratta il carapace
Se non sei molto esperta o hai paura di non saper fare l'accopiata spot e uvb è comunque sempre ottima, assicurati che la Zona emersa raggiunga i 30 gradi e vedrai che farà subito basking
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
-
Simpatizzante
Evviva! [emoji1] Entrambe felicissime di fare basking!
Adesso speriamo che Merida smetta di grattare il carapace o dovrò togliere la roccia.
Più o meno sapreste dirmi un quanto tempo cadranno i vecchi scuti?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
-
Assiduo
Un tempo preciso non esiste sicuramente ora che hai la uvb, faranno basket regolarmente e non dovrebbe più presentarsi il problema..piccolo consiglio: come Avrai visto anche tu la zona emersa fatta di rocce sta diventando stetta...inizia a procurarti il necessario per farne una piú spaziosa, o una roccia unica più larga oppure se hai una vasca piccola e vuoi risparmiare spazio è ottima la corteccia di sughero, galleggia quindi per fissarla saldamente ti servono 2 chiodini di acciaio e 2 ventose, così la fissi ad una estremità e guadagni anche spazio sommerso
-
Simpatizzante
Sì ho fatto una teca in plexiglass sopraelevata che riempirò di sabbia ultra fine e userò il sughero come rampa per salire è 44x40x40h
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
-
Assiduo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum