E' sicuramente nata ad ottobre : è una Thb ? Nel senso che hai i genitori Thb ?
E' sicuramente nata ad ottobre : è una Thb ? Nel senso che hai i genitori Thb ?
Credo da pochi giorni, ha ancora il dente dell'uovo ben evidente, ma ha il piastroncino ben chiuso e il carapace duro.
Pesa 10,3 grammi, i genitori sono Thh
Complimenti sorella!!!!…ma che soddisfazione!
Grazie sorella, in questo periodo un po' triste in cui ogni giorno ne sparisce qualcuna, e' di nuovo una grande emozione
Scusa ma in che senso ogni giorno ne sparisce qualcuna?…dici per il letargo?
Complimenti Rossana per il tuo ritrovamento! un bel regalo di fine stagione!!
Inviato dal mio SM-G360F
...va beh dai, pensa che bella dormita si possono fare loro!…io un pó le invidio.
Ciao, dopo un paio di giorni dal ritrovamento il mio nuovo piccolo esce nel recintino, si fa qualche giretto ma non tocca cibo e a me vengono mille dubbi...puo' passare dall'uovo al letargo senza toccare cibo? Eventualmente è meglio valutare un letargo breve secondo voi?
Come scrivo spesso bisogna valutare il peso in rapporto alle dimensioni perchè anche essendo piccola potrebbe avere riserve sufficienti per superare l'inverno : a leggere le tue descrizioni sembrerebbe in ottima salute.
Grazie Carlino, oggi la misuro...il peso e' 10,3 ed e' bella vispa, durante il bagnetto si divincolava con una forza incredibile in quelle zampette, deve aver scavato non poco per uscire e si e' allenata a dovere
Misuro il carapace da testa a coda, va bene?
Ecco qui la misura, scusate l'attrezzatura poco professionale, ma mi pare di capire che sia 3,5 cm.scarsi
....é lunga da dicembre 2004 a gennaio 2005!…complimenti
Sorella sei uno spasso
Illy è unica, simpatica come poche. Devo dire che anche Rossana 66 lo è. È sempre un piacere leggere i loro commenti