Citazione Originariamente Scritto da Silvia81 Visualizza Messaggio
Mi dispiace contraddire alcune cose scritte, ma con questo tipo di tartarughe le piante non riuscirebbero a germogliare perché non potrebbero essere nemmeno irrigate con l'acqua, in quanto le horsfieldii , necessitano di un habitat arido. Inoltre non sono d'accordo nemmeno con l'eccessivo spazio ... certo un cassone o un camper non sono sicuramente la soluzione giusta, ma nemmeno uno spazio eccessivamente ampio, in quanto sarebbe impossibile mantenere sempre l'aridita e l'umidità controllata.]
Questa specie è molto particolare e delicata e non può essere associata ad altre che hanno caratteristiche e necessità ben diverse.
- - Aggiornato - - -

Mi spiace se il mio tono possa essere sembrato polemico, ma mettetevi nei panni di un neofita.. ricevere informazioni non del tutto corrette potrebbe forviare o comunque indurre all'errore.
Non ti scusare per il tono polemico, non sono permaloso ,so perfettamente che sei esperta di questa specie , so anche dei problemi che l'umidità può causare ma leggere che una tartaruga viene spostata per qualche ora al sole con il suo terrario ti fa pensare che anche un pò di umidità nel giardino possa essere più salutare. So anche che le horsfiedi sono grandi scavatrici e anche questo non è compatibile con la permanenza in un cassone .-