Originariamente Scritto da
Slandingman
Sono appena rincasato da Verona, innanzitutto vorrei ringraziare Marco per la disponibilità nel presentarci Ilaria, che ha fornito a mia moglie tutte le delucidazioni necessarie al mantenimento della guttatus che poi ha acquistato, e poi aggiungo qualche mia personale considerazione, tenere conto che è la mia prima fiera e quindi non ho metri di paragone: mi è sembrato tutto molto ben organizzato, sia dal parcheggio e servizi presenti all'interno della fiera che agli spazi dei vari tavoli, l'unica nota negativa è che non capisco come sia possibile che in una fiera che mi avete detto essere una delle più importanti d'Europa ci siano tartarughiera di 60 cm con dentro più di 30 trachemys, con un cartello gigante a mio avviso molto fuorviante con scritto "Prodotto italiano" , e ho visto tante tantissime famiglie uscire con la vasca in plastica con la palma, sinceramente mi aspettavo di trovare professionisti e non venditori in una fiera di questo calibro, immagino che una famiglia che entra in una fiera simile non si aspetti di essere fregata come potrebbe pensare invece del negozio sotto casa...tutto qua, e ribadisco che non conosco le altre fiere quindi non posso paragonare, in ogni caso me la sono gustata tutta, ho potuto ammirare dal vivo tantissimi rettili visti solo in foto, e i prezzi nel 90 per cento dei tavoli erano veramente ottimi