Ciao a tutti,
ecco la casetta che sto costruendo con il mio fidanzato per la nostra tartaruga Jerry!!
Qui era solo appoggiata, abbiamo passato l'impregnante ieri sera e tra sabato e domenica dovremo riuscire a finirla!
Vi piace?
Ciao a tutti,
ecco la casetta che sto costruendo con il mio fidanzato per la nostra tartaruga Jerry!!
Qui era solo appoggiata, abbiamo passato l'impregnante ieri sera e tra sabato e domenica dovremo riuscire a finirla!
Vi piace?
Ripeto un osservazione che ho già postato in altre discussioni similari : dalla mia esperienza ho capito che le tarte preferiscono entrare in porte piccole e le aperture dei miei rifugi sono così a misura che ogni 3 o 4 anni devo allargarle perchè le tartarughe nel frattempo sono cresciute.
E' comunque una bella casetta , confermatemi le dimensioni ,è circa 60 x 60cm. ?
In realtà per fare la porta ci abbiamo proprio misurato la tartaruga e l'abbiamo fatta solo un pelino più grande per le misure è 65x55! La tartaruga ci sta due volte per larghezza e 3 e un po' per lunghezza.
Ragazzi ,ma allora avete una Sulcata!
ahahah in realtà non era molto d'accordo nel farsi appoggiare per prendere al meglio la misura, si è messa a zampe aperte quindi occupava più spazio ahahaha poi io avevo paura che non passava ahahahah
....molto bella!...bravi.
Poi avrei voluto vedervi mentre misuravate se la tarta ci passa.
A Jerry piacerà sicuramente. Bravi è proprio carina
Illy è stata una scena epica, lei ci guardava con due occhi, perché giustamente voleva farsi gli affari suoi! Però era anche perplessa ahahah
- - - Aggiornato - - -
Grazie mille!! Una volta finita metto la foto con tanto di inquilina, sperando che gli piaccia!!
Ciao a tutti,
ieri abbiamo posizionato la casetta ed eccola con tanto di inquilina che ispeziona!
Poi, per nostra gioia, siamo tonati a controllare la sera tardi ed era lì che dormiva!
......mi sembra bella e funzionale.....e Jerri è bellissimo!....bravi....
Soprattutto Jerry potrà crescere a volontà senza creare problemi......
Bravi, Jerry ha subito apprezzato! Ha capito subito che quella era la sua casa, scrivete il nome e così sarà perfetta