Ciao Eva, ti consiglio anche io di fare un bel recinto in giardino, da costruire nella zona più soleggiata.
La recinzione a maglie da 1 cm se hai problemi di topi, interrata come ti hanno già detto e con una copertura superiore per evitare attacchi da parte di altri predatori.

Visto che devi aspettare la primavera per prendere la tarta, potresti iniziare anche ad allestire l'interno del recinto piantando qualche pianta che faccia da riparo (salvia, rosmarino strisciante, lavanda, ecc..), puoi piantare anche semi e piantine che trovi in tutti i garden o su internet che forniscano l'alimentazione per la tua tarta (tarassaco, malva, cicoria selvatica, ecc) in questo modo in primavera ti ritroverai con un bel recinto pieno di cibo per la piccola, a quel punto non ti resterà che inserire la tarta, un rifugio, il contenitore dell'acqua e un osso di seppia. Ti assicuro che avrà tanto di quel cibo che potrai stare tranquilla per un bel po. Le mie baby thb si gestiscono da sole, io devo solo mettere l'acqua.

Magari può esserti utile quest'altra informazione, io ho costruito un recinto 5x2m, poi ho messo una parete di legno che lo divide in 2x2 e 3x2, in questo modo le tengo nello spazio 2x2 e quando saranno adulte dovrò soltanto togliere la parete divisoria senza fare lavori per ingrandire il tutto.