Che bella nursery!! prima dell'inverno la vedo dura se le movimenti in F , ci vogliono come minimo 30/40 giorni per ottenere il cites, più semplice e facile se la fonte è C!!
Inviato dal mio SM-G360F
Che bella nursery!! prima dell'inverno la vedo dura se le movimenti in F , ci vogliono come minimo 30/40 giorni per ottenere il cites, più semplice e facile se la fonte è C!!
Inviato dal mio SM-G360F
La fonte è C ma devono ancora fare il DNA per cui se ne parlerà la prossima primavera : fino ad ora ho solo denunciato e microcippato.
Quindi anche tu dovrai fare il DNA, se ho capito bene, perchè anche per te sono le prime richieste di Cites.
Esatto!!
Inviato dal mio SM-G360F
Signori, quest'anno mi è capitata una cosa strana non so se è perché l'ho trovata il giorno della schiusa (gli altri anni qualche giorno dopo) ma la mia piccola tarta nata naturalmente senza l'utilizzo dell'incubatrice ha il piastrone inferiore che fa una piega? Mi potete dire cosa devo fare e/o se la cosa si risolve da sola o la devo portare dal veterinario al più presto?
Inviato da iPhone
....non è che posteresti foto tanto per capire meglio?
Mi dite dove trovare la guida per postare le foto?
Inviato da iPhone
Inviato da iPhone
Mi potete spiegare come mi devo comportare o se è normale ai nuovi nati?
Inviato da iPhone
E' normalissimo , la tua baby era nelluovo di traverso ,quindi era praticamente accartocciata : si raddrizzano e si normalizzano in breve tempo,non preocuparti è una situazione del tutto fisiologica.
Grazie mille...solitamente in quanto tempo si normalizza lo scudo?
Inviato da iPhone
Domani sarà già abbastanza stirata con carapace ancora bombatino e nel giro di un paio di giorni sarà normale. Nascono quasi tutte così soprattutto se le uova sono piccole. Complimenti perché ha un bel piastroncino !
Trovata poco fa esattamente in questo buchetto scelto come riparo
Dopo il bagnetto, pesa 10,3
Ma che carina! E' sempre una grande emozione trovare delle nuove nate