Girando su internet ho trovato questo video di un piccolo di tartaruga alligatore.
Mordace, eh?
Girando su internet ho trovato questo video di un piccolo di tartaruga alligatore.
Mordace, eh?
come scherzare con il fuoco.
che scatti,pazzesco.
fa paura ora figurati da grande.
però da piccolo è bellino.
anche da grande è bellissimooo
Mamma mia che caratterino!!!
...Cannot rain forever...
bellissimo!
però, poverino...così lo "stressano"...
si qualsiasi tartaruga sbrocca se le tocchi il guscio in quel modo, una volta l ho fatto alla mia trachemys ed è letteralmente saltata...mai piu fatto dopo, (pero' che buffa... )
da noi sono vietate le alligatore giusto? io non la alleveri comunque....
sarà...ma vi confesso che mi piacerebbe averne una coppia da tenere in un mega laghetto in giardino...
altro che cane da guardia!!!!
Sinceramente detesto queste esibizioni ! Mi ricordano quei filmati in cui stuzzicano con un bastone i cani per dimostrare la loro aggressività...
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Se fosse possibile personalmente sequestrerei quel cucciolo a quello stupido. E' sicuramente estremamente fastidioso per una tarta dover subire queste ditate sul carapace
In genere sono animali estramamente statici e schivi,stanno tutto il giorno nascosti e attaccano quando gli gira.
I piccoli anche se li disturbi, raramente hanno quella reazione. Io avevo sia Chelydra che Macroclemmys piccoli e sono di una noia mortale paragonati ad un Claudius o altre acquatiche super aggressive.
Però capisco che hanno il loro fascino. In farm da Reimann ne ho viste 5 di alligatori tutte sopra i 25anni,veramente grosse. Sul web dovrebbe esserci qualche foto.