Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: Nuovo acquario
Io uso il turtle Bank medium e con 2 odoratus baby non si è mai staccati, anzi è ben saldo, tieni conto però che le mie tarta salgono veramente di rado a fare basking, quindi non so quanto possa essere affidabile la mia esperienza, teoricamente anche per le baurii, sia come dimensione sia per il fatto che dovrebbero fare poco basking dovrebbe andare bene, inoltre posso aggiungere che prima di acquistarlo mi sono documentato parecchio perché ero indeciso se prendere il turtle Bank Exo terra o il turtle dock della zoomed, e ho letto spesso che il turtle dock seppur stabile e facilmente regolabile è fatto di un materiale più fragile che viene spesso rosicchiato e frantumato dalle tartarughe mentre il turtle dock essendo di plastica rigida non presenta il problema, in ogni caso il sughero a detta di tutti è una delle migliori zone emerse basta piantare qualche chiodo con qualche ventosa e lo piazzi dove vuoi, purtroppo nella mi città è difficilmente reperibile se non a prezzi assurdi, infatti al vr di ottobre spero di trovarne un po' in modo da provarlo anche come zona semisommersa
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum