Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Grifoni
...scusate ma volevo condividere con voi una notizia che mi rende sempre più orgogliosa del mio Friuli, dove non se ne parla molto, ma vantiamo delle bellissime riserve naturali.
Primo volo per il piccolo grifone - Cronaca - Messaggero Veneto
.....alla riserva del Cornino si possono vedere anche bellissimi esemplari di vipere....
-
-
Contributor Mod
Re: Grifoni
....domanda per jonname84 : sei mai stato su a vedere i grifoni?
-
Appassionato
bhe sicuramente quando si sentono questo notizie non si può che essere entusiasti!
-
Contributor Mod
Bellissima iniziativa!
-
Contributor Mod
.....io sono stata sul Cornino a vedere i grifoni e devo dire che sono impressionatamente grandi (....e puzzolenti).....ma è molto suggestivo perchè una parte di essi è rinchiusa nelle gabbie (vecchi, malati e coppie da riproduzione), ma la maggioranza si può vedere in libertà, solo muniti di binocolo, nella vallata difronte alla riserva....e il numero di questa comunità è notevole.
-
Appassionato
@illy si, ma non sul cornino, li ho visti (col binocolo) al parco delle dolomiti friulane, zona claut-cellino, sono animali impressionanti e maestosi inoltre sempre nella zona li ho avvistati sul Campanile di Val Montanaia! Per l'odore non saprei dire :-D
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum