Non so perche e entrato qui questo mes.
Comunque, se la plastica non e per uso alimentare non va bene?
Ritornando alla mia tarta, come dicevo, al brico ho trovato 2 possibilità:
1. vasca di plastica/ scatolone da 250 l a 20 euro color blu scuro (pero il prezzo non mi convince)
2. mastello di 220 l (credo, non sono sicura), con un altezza di solo 35 cm a 40 euro, color vigna / o prugna, non so qualle delle 2. Il mastello sembra piu robusto al mio parere.
Pero la vasca ha una forma piu facile da gestire.
Voglio specificare che questo recipiente (uno o l'altro) non lo vedo come soluzione definitiva.
E a questo punto, quale prendere, visto che fra 1 mese o forse 2 la tarta va in letargo?
Il filtro Newa non e forse tropo potente? Scrive sulla scheda che consuma 15 w, cosa vuol dire in costi per un mese?
(io faccio la badante e la tarta e con me, al lavoro - non pago io le bollette, la proprieta non e mia e non voglio neanche di fare troppi disturbi - va gia bene che mi hanno accettato i miei animali, tarta e 2 gatti. L'hanno prossimo voglio trasferirmi a Roma, prendere qualcosa in affitto e allora cambia tutto)
Per le piante, quanti pezzi da ciascun pianta vanno bene per cominciare?
Grazie di nuovo!
- - - Aggiornato - - -
Grazie, Gibo!
Se leggi il mio ultimo post vedrai per quali ragioni vado a prendere dal bricostore.
- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo, c'e anche questo di contenitore, visto il prezzo basso, forse mi conviene - arriva a 40 euro con la spedizione (quanto costa il mastello, l'unica cosa e che devo aspettare ancora dei giorni per il corriere):
http://www.ferramentamartina.it/cont...cm-p-2183.html