Citazione Originariamente Scritto da Rossana66 Visualizza Messaggio
Grazie grazie grazie, non sai quanto mi rincuorino le tue parole!
In effetti Viola e' molto piramidalizzata, le foto secondo me la migliorano un po' invece ( si vede che è fotogenica
:-), vista di profilo mi preoccupa un po', però è vero che è molto copputa, non sapevo che fosse una buona cosa, ne sono davvero felice!
Comunque, a parte questo, vi devo dire che sono un po' in crisi...nel lavorare ai recinti, ieri mi son venute in mano un paio di uova...altre ovette ragazzi, non ho osato scavare, ma quelle che mi son trovata per le mani, le ho sperate e sembrano prossime alla schiusa...
Da qui il mio dubbio...non so se darò un maschio alle tre THB che ho messo da sole, mi spaventano tutte queste nascite.
Mi riempie il cuore di gioia vedere la schiusa, accudire questi piccoli che sembrano crescere così bene ( ho pesato oggi le prime nate a metà luglio che erano 10/11 grammi e oggi pesano più di venti, quelle nate il 26/07 più di 16), ho lo spazio per tenerli comodi ma...ho paura di perdere il controllo e di non riuscire poi a trovare persone a cui darle che se ne prendano cura come desidero.
Per questo sono molto combattuta...aiutatemi a prendere una saggia decisione
Eurydice credo volesse dire il contrario, in foto da l'impressione che siano più piramidalizzate di quello che sono in realtà.
Per le nascite ti capisco, sicuramente è un bell'impegno ma anche una bella soddisfazione, al limite se credi di incasinarti troppo potresti vedere come riesci a giorstrarti con le nascite di quest'anno è al limite prendere il maschio il prossimo anno......certo è che lasciare tre femmine senza un maschio è un vero peccato.
E' comunque sempre difficile dare consigli in questi casi