Originariamente Scritto da
Max69
Scusa Rosanna66, a volte per voler dire troppe cose, si finisce sempre con scrivere poco chiaro e fare confusione.
Illy ha capito giusto, meglio optare per la gestione delle tarta che hai, proprio in funzione di nascite future!
Ti consiglio giá ti pensare ad un allevamento amatoriale, perchè mi pare di capire che tu abbia giá molte Boettgheri femmine ed adulte ( credo 7 in totale o sbaglio? dobbiamo vedere anche le altre [emoji6] ricordi? ), calcolando la media di due deposizioni all'anno per tarta con 4/5 uova di media a deposizione, tra un po' di anni avrai un esercito di tarte!!
Per tornare al discorso Hermanni hermanni invece, per ora gestirei al meglio i due esemplari che hai, controllando il maschio che non diventi troppo molesto o stressante verso l'unica femmina e nel caso, devi dividerlo.
Però capisco anche che, se vai dalla Signora delle tarte... e vedi delle Hermanni hermanni femmine interessanti....non penso tu riesca a rinunciarci!! [emoji16] Io avrei fatto man bassa, credimi!
Uno per salvarle dallo stato attuale e due perchè quando vedo una tarta ( ovviamente non in natura, ma da qualche allevatore o qualche privato oppure a delle fiere ) ritorno bambino e faccio veramente fatica a dover rinunciare all'acquisto [emoji16] [emoji16] !
Inviato dal mio SM-G360F