http://www.tartarugando.it/altri-sau...er-i-tegu.html
Io per fare un recinto ho usato proprio l'ondulina .. non mi sembra di aver eretto un pollaio , anzi secondo me è bella da vedere in quanto è verde e anzi col tempo il verde si schiarisce diventando ancora più gradevole .. poi oh , i gusti son gusti !
....bon, poi dipende cosa ci devi fare....io specificavo per il caso di Generale, che condivide il giardino di casa con le Tarte, ma se uno deve allestire grandi aree è logico che cerchi un compromesso tra estetica, praticità e convenienza.
Io adesso devo allestire un nuovo recinto e mi sto guardando intorno.....
Generale, scusa la domanda ma ho visto che la tua Scheggia a ottobre pesava 126gr.......(dato che è del 2012 come le mie)....l'hai mica pesata ultimamente?
- - - Aggiornato - - -
....volevo dire 137gr.
illy hai toccato un lato dolente, purtroppo da un mesetto non riesco più a trovarla, ha battuto il giardino cm per cm ma niente......è svanita nel nulla!!! Non mi so spiegare come abbia fatto a sparire, non ci sono vie di fui ma al tempo stesso l'ipotesi furto o predazione da parte di qualche uccellaccio lo escludo......ma non so dove può essere finita.
quindi, non sono in grado nemmeno di darti il peso
......porca miseria.....mi dispiace tantissimo......speriamo che si sia solo nascosta molto bene.......cavolo.
Una volta Ingrid mi è sparita per 24 ore e stavo da schifo, poi mi sono accorta che era solo molto ben mimetizzata......speriamo che sia così anche per Scheggia.....
Brutta sensazione..successo anche a me prima del letargo....si è interrata nel giro di cinque minuti...e l'ho cercata per un giorno scavando ovunque....credevo l'avessero rubata!! Ed invece era nel posto più...logico!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Purtroppo credo che non la ritroverò più, ho cercato davvero a fondo senza risultati, inoltre iè già un mese che non la vedo, a quest'ora l'avrei rivista più qua o più la, il recinto non è grande
Mi spiace tanto
Perdona la curiosità Generale, ma non avevi messo le telecamere? Le mie registrazioni durano qualche giorno e quindi in caso di scomparsa o di evento strano posso tentare di rivedere le ultime immagini. certamente non c'è sicurezza di trovare indizi ma può aiutare. Certe volte mi servo delle riprese delle telecamere per controllare le deposizioni e non è un lavoro lungo perchè le riprese partono solo in caso di movimenti.
Spero comunque che la fuggitiva si rifaccia viva in qualche modo!
Il fatto è che , se anche te l'avessero rubata , probabilmente te ne avrebbero prese altre ... ma l'accesso al giardino ce l'hai soltanto tu oppure anche gli altri condomini ?
Comunque è vergognoso che non si possano neanche tenere delle tartarughe in giardino senza stare sempre col pensiero ... so che già hai subito un brutto furto , spero che ora ti lascino in pace .. certa gente fa proprio schifo