Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
Il tutto dipende anche da dove fai fare il letargo alle piccole, dalla zona dove si hanno gli allevamenti!! penso che qui al nord, un attimo di riguardo ci voglia!!
il cassone se è ben isolato sotto sopra ed ai lati protegge le piccole che si interreranno naturalmente, in quanto le lascio in tale cassone, adibito a piccolo recinto, con tanto di casetta dove si rifugiano nei giorni assolati o in caso di brutto tempo...che diventerá poi... la casetta del loro letargo.
Effettivamente il pericolo del letargo, come dici tu, sono gli sbalzi termici... ecco perchè nel cassone, a temperatura controllata costante, con sonda nella zona d'interramento, dove nel caso di eccessivo umento o decremento delle temperature, basta collocare il cassone in una zona più o meno assolata a seconda della necessitá!! Se sono interrate, come si fa?

Inviato dal mio SM-G360F
....Max, non mi è molto chiaro cosa intendi per cassone.....è una cosa che sposti?...ha un fondo?....non è che posteresti una foto?.....(forse dobbiamo aprire una discussione sul letargo).