Separali, perché da adesso in poi se le daranno più o meno per sempre
Separali, perché da adesso in poi se le daranno più o meno per sempre
.....posso chiederti a che età le hai prese?...e che età hanno adesso?
Se questo è quello con la coda più corta allora.... Hai tre maschi!
Il cites riporta num microchip, quindi fai controllare con lettore il chip di questa tartaruga dal veterinario X vedere se c'è corrispondenza o se si tratta di un errore nella trascrizione del sesso
Imgur: The most awesome images on the Internet
- - - Aggiornato - - -
È più piccola la coda però anche lui ha qualche anno in meno... Che dite?
Tre maschioni da paura !!!!
Che sfiga oh.... Mi fate vedere una foto di una femmina ?
Ragazzi a questo punti vi chiedo, chi vuole 1 o 2 maschi ? Li scambio solo con femmine hh
Ma nn è uguale al mio?
....non è uguale ai tuoi maschietti!...se fai caso, la tarta di Kekko ho una coda proprio cortina e l'apertura cloacale è vicina alla base della coda.......per farti capire, la coda di una femmina, somiglia alla vulva di un cane, mentre il maschio ha una coda molto più grossa e lunga.
Ragazzi chi vuole fare a scambio?
E' molto difficile che qualcuno scambi una femmina con un maschio :pensa al fatto che tutti gli allevator isi sforzano di incubare ad alte temperature per incrementare il numero delle tarte di sesso femminile...
Con alcune acquatiche ( vedi certe specie di Sternotherus / Kinosternon ) è il contrario invece ..
ma è normale che solo questo maschietto fa la corte agli altri? le altre 2 tartarughe sono molto tranquille, non sono focose come lui, saranno ugualmente buone per la riproduzione?
E i primi due son più vecchi e saggi, han già capito la differenza è non sprecano energie. :-)
Scherzi a parte , temperamento e fertilità non sono per forza correlati. Vendi i due maschi magari con il ricavato prendi una femmina