Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 204

Consiglio Neofita

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Assiduo

574
    Discussioni
    Like ricevuti
    148
    Tartarughe in possesso

0.0.2 Sternotherus Odoratus
    Altri rettili in possesso

Pantherophis Guttatus

Predefinito Re: Consiglio Neofita

Guarda ho appena girato 2 grandi negozi di acquari della mia città e non le ho trovate hanno le 2 specie classiche non ricordo i nomi, lunedì faccio un altro tentativo in un negozio che so essere ben fornito, se trovo dove comprarla poi mi metto sotto con l'acquisto dell'acquario, a proposito cosa occorre? Oltre alla vasca intendo che cosa devo comprare? Per quanto riguarda la vasca, per un unico esemplare di odoratus dato che non ho molto spazio in casa posso ridurre le dimensioni a 80? 100 di lunghezza ho paura che mi ingombri troppo
    Guardando un po' su internet ho visto che la prima fiera nella mia zona ( ravenna ) sarebbe l'8-9 ottobre a Forlì, quindi se non le trovo prima mi tocca aspettare 3 mesi, perché tutte le altre fiere ho visto che sono molto lontano e lavorando in una struttura ricettiva il week end ho solo mezze giornate libere, troppo poco per macinare km per raggiungere la fiera
    Ultima modifica di Slandingman; 30-07-2016 alle 12:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •