Intendevo dire che le tue forse avranno bisogno ancora di un anno per diventare fertili perché mi sembra ( ma verifica) che le THB diventino fertile quando più o meno raggiungono il kg di peso.
Se così fosse ha una ragione in più per evitare di correre rischi facendo saltare quarantena al maschio in arrivo.
Ok adesso vedo come posso organizzarmi per fare un altro recinto per il maschio
- - - Aggiornato - - -
Si probabilmente avranno bisogno di un altro annetto ma vorrei provarci, la più grandicella ha raggiunto il peso di 850 gr, sono ancora pochi ma l'anno prossimo potrebbe avere un peso adeguato per fare la prima deposizione
Come già vi avevo accennato, oggi è entrato a far parte della famiglia Poldo, un bel maschio THB del 2002, pesa (dopo tutto lo scagazzamento del viaggio) 962 gr.
Che ne pensate?
Bella...bestia...!!![emoji23] mi sbaglio ho è leggerete piramidalizzato?ma usi sempre i guanti quando maneggi le tarte?..possibile sapere dove l'hai acquistata e quanto?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
In effetti dalle foto sembrerebbe un po' piramidallizzato ma non lo è....o almeno quasi nulla!!!
Generalmente non uso i guanti per maneggiare le tarte però visto che dovevo lavarla perchè durante il viaggio se l'era fatta addosso ho preferito indossarli.
L'ho acquistata da un allevatore Toscano e mi ha fatto un buon prezzo........quanto è secondo te il suo prezzo? Considera che è un fonte C
...mi garba questo Poldo....
Bella domanda...l'ho chiesto a te perché proprio non ne ho idea...il mio Willy di 4 anni l'ho preso per €50, perché e senza un occhio ed un po'...bruttino..ma si sa..ogni scarrafone e bello a mamma soia....[emoji23] tanto non ho intenzione di venderlo...comunque i buona salute sarebbe costato € 140, quindi credo il tuo...mmm...almeno 200...!!??
Chi offre di piu??!!
Si, hai ragione mi sono tenuto troppo basso
Gran prezzo...ho visto dal mio..allevatore..almeno € 280..ti ha trattato molto bene
.....ma mi sembra che gli allevatori ti trattino sempre molto bene!!....qual'è il tuo segreto??