Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 53

Vasca definitiva

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di Bonnie+Clyde
    92
    Discussioni
    Like ricevuti
    10
    Tartarughe in possesso

2 Trachemys scripta scripta Testudo Hermanni Boegtteri

Predefinito Re: Vasca definitiva

Citazione Originariamente Scritto da Stakky78 Visualizza Messaggio
    Grazie per i complimenti... ...sicuramente ci saranno ancora molte migliorie da fare, un po' alla volta provvederò.

Per quanto riguarda l'acquario ho optato per il Rio 400 di cui scrivevo qualche settimana fa, pagato 350€ compreso di mobile.
    Per il filtro ho scelto l'eheim professionel 4+ 600, oltre che per i consigli ricevuti qui sul forum ho letto in giro per la rete che sembra migliore rispetto al modello 1200XL della serie precedente. Inoltre ho rinunciato al filtro interno originale soprattutto per una questione estetica e per il fatto che posso sempre affiancarlo all'Ecco Pro 300 che ho già.
    Il riscaldatore è l'hydor da 300w, che funziona anche troppo bene, tenendolo impostato a 22° mi sembra che l'acqua sia anche troppo calda, ma devo ancora inserire un termometro...
    Ciao! Anche noi stiamo pensando ad una sistemazione definitiva per due tss. Abitiamo al terzo piano di un vecchio condominio, e siamo titubanti nel mettere un vascone da 400litri + mobile+ pesi vari. Volevamo chiederti, come ti sei regolato tu al riguardo...??
    Abbiamo anche fatto ricerche sulla portata dei pavimenti in genere, ma alla fine abbiamo più dubbi di prima.
    Grazie in anticipo....

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •