Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 17

disperata aiuto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nuovo iscritto

    Località
    brescia
    Sesso
    Messaggi
    9
    Discussioni
    Like ricevuti
    7
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Tartarughe in possesso

    non lo so

    Predefinito Re: disperata aiuto

    Ho fatto delle ricerche e pare che la tarta sia quella di un vicino, pero' la trovano spesso in strada.Pare che i nipoti del vicino la mettano fuori dal suo giardino, quindi mi sa che a riportarla finira' sotto qualche macchina a breve, oltretutto dubito che il vicino l'abbia denunciata.
    Cosi' ho provato a chiamare la forestale ( due uffici ) e non risponde nessuno, poi ho chiamato il canile municipale (che di solito e' efficiente) ma e' chiuso, cosi' alla fine ho sentito la polizia , che mi ha detto di non preoccuparmi e sentire la forestale lunedi'.
    Sono rosa dai dubbi... riportarla al vicino?.. sentire la forestale? la tarta e' chiaramente domestica .. ora sta zampettando in salotto, da cui e' arrivata dal giardino, se dovessero metterla in liberta' non protetta dubito sopravviverebbe . Mi spiacerebbe anche far prendere una multaccia al vicino, dato che la tarta e' lunga circa 14 cm e pare in buona salute, quindi finora non e' stata trattata male, ora forse pero' i nipotini stanno diventando pericolosi..D'altronde non vorrei che la forestale mi coinvolgesse in qualche rogna ..boh..voi che consiglio mi date?


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •