Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
cerco testudo Hermanni
Ciao a tutti.mi chiamo Luca,vivo a Roma e vorrei allevare una tartaruga di Hermann, qualcuno può indicarmi un allevamento o un contatto dove posso comprarla? Grazie!
-
-
Appassionato
Re: cerco testudo Hermanni
Ciao lucaz, anche se quest'anno per noi del centro Italia c'è veramente poco, ti consiglio un acquisto in una delle fiere. Avrai modo così di scegliere l'esemplare che più ti si addice. Se hai fretta, invece, potresti vedere se trovi qualche allevatore fidato della zona, ma ... diffida da chi non è estremamente trasparente nella gestione dei documenti che devono accompagnare gli esemplari che espone/vende.
-
TartaManiaco
Prova anche a vedere da Testudo albino che è un allevamento molto serio. E' in Toscana e quindi non è lontanissimo!
-
Assiduo
Concordo con Marco_sba, purtroppo quest'anno senza il Chelonian ed il Tartabeach c'è ben poco nel centro Italia!
Io sono tre mesi che sto cercando un maschio di THB ma sto trovando tutti (o quasi) mercenari che ti offrono tartarughe in fonte F al prezzo di quelle in fonte C.....e comunque prezzi abbastanza alti!!!
Mahhh
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum