Buongiorno a tutti!
Sono Ivan!vivo in un paesino della bassa friulana,ho 30'anni, ovviamente ho una passione innata per gli animali, e da quando sono piccolo ne ho avuti di tutti i tipi
da qualche anno mi sono avvicinato alle tartarughe, ho una coppia di hermanni boettgeri con dei baby dell'anno scorso, e proprio oggi mi è nata l'ultima su 5 uova che ha deposto la mia cara femmina quest'anno.
Oltre alle HB ho 2 sulcata acquistate a maggio a Longarone dopo anni di attesa(ho acquistato casa quest'anno, ed ora ho tutto lo spazio per tenerle sia fuori di estate che dentro in inverno). Poi in casa mia ci sono due gatti Maine coon, un bel po di formicai di varie specie e un coniglio.Nella vita oltre alla passione per gli animali, ho quella per il volo in paramotore,come attività terrene invece vado in skateboard suono la chitarra e faccio foto a temporali e fulmini. Vi leggo da molto tempo, mi è stato molto utile il portale per varie cose e vi ringrazio! Il mio idolo indiscusso, perdonatemi ma e Simone e le sue sulcata. Respect per te Simone! Spero di poter condividere info e pareri con voi! Un saluto!