Citazione Originariamente Scritto da illy Visualizza Messaggio
.......sono sbalordita....è fantastica......è incredibile come siano così piccole alla nascita, ma così perfette....sono uguali alle grandi, ma piccole!.....adesso si che ti faccio le congratulazioni.
Aspetti che si stacchi il sacco per pesarla?.....è prodigiosa.
Scusa l'entusiasmo ma ti invidio tantissimo.....sembra un bottone.
Ciao Illy, grazie per i complimenti ma ho ancora 22 uova in incubatrice e sarà una cosa lunga! Ti segnalo che il sacco vitellino non si distacca ma rientra a poco apoco nel piastrone ed una volta dentro si chiude l'apertura.
Comunque non invidiare, anche se in senso buono, ma armati di pazienza e aspetta perchè prima o poi anche tu avrai le nascite : ho aspettato molti anni e quando hanno cominciato a deporre ho aspettato due anni prima di avere uova fecondate.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da vale67 Visualizza Messaggio
Aveva fretta di vedere il mondo...

Ho anche io in incubatrice 6 uova deposte il 20/05 e non vedo l'ora che si schiudano (è la mia prima volta), le sto già controllando due volte al giorno, vorrà dire che intensificherò i controlli...
Non aver fretta Vale67 , lascia le uova tranquille , io non faccio neanche la speratura e controllo una volta al giorno forse un paio se si superano le date previste.