Citazione Originariamente Scritto da marcoTarta82 Visualizza Messaggio
Quanti pezzi date voi a pasto di quel pellet e quante volte a settimana?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho una tartaruga adulta, quindi il pellet lo do una volta ogni due settimane (appunto perché si tratta di integratore, la base dell'alimentazione è data da pesce e verdura appunto..)
Come già detto, dalle da mangiare al mattino, quantità di cibo grandi circa come la sua testa in quanto il loro stomaco è circa delle stesse dimensioni.
Dalle da mangiare a giorni alterni, seguendo la guida sull'alimentazione già linkata (leggila bene).
Se per pesciolini essiccati intendi i gamberetti essiccati, buttali subito via.

Comunque se fino ad ora l'hai alimentata così male e così tanto, io lascerei qualche verdura nell'acquario in quanto è un cibo privo di grassi, in modo che possa mangiarle quando le va durante la settimana.

La tartaruga è in acquario in casa, presumo, siccome hai postato nella sezione indoor, quindi posso chiederti cosa intendi quando dici chiudere le finestre così la tartaruga è al buio?
Non hai le luci spot e UVB puntatate sulla zona emersa?