Quanto è bella la tua Victoria ed il terrario è bellissimo. Complimenti per il lavoro
Quanto è bella la tua Victoria ed il terrario è bellissimo. Complimenti per il lavoro
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
complimenti per il setup del terrario, molto molto gradevole e naturale.. le succulente le mangia?
Jorge, che dire!
Bellissima tartaruga, allestimento favoloso e foto da concorso!
Per quanto riguarda i parametri di allevamento, non ricordo se li avevi già detti in un altro post
No, ancora non l'avevo scritto...comunque mi attengo alla scheda di allevamento di Jitka.
Temperatura sotto la lampada in ceramica sui 31°C, nel punto più fresco 25/26°C, mentre la sera abbasso il termostato di 4°C.
Umidità 70-75%.
Substrato di torba misto a terriccio.
hai un terrario e soprattutto una tarta S P L E N D I D A!!! Davvero complimenti!
Complimenti jorge, è venuto fuori un allestimento spettacolare!!!! Davvero bellissimo, anche le piante che hai scelto, quella sulla destra nella prima foto sembra un corallo Vittoria è bellissima, la foto in cui sbadiglia è davvero da concorso!!
Grazie a tutti per i complimenti....non so' se è una mia impressione ma mi sembra che la piccola cresca a vista d'occhio! Appena compie un mese con me(21 Giugno), posterò di quanti grammi è cresciuta. Intanto se magari qualcuno vuole azzardare i grammi.....vediamo chi ci va più vicino
...premetto che non so assolutamente niente su questa specie...
dunque...se il 22/05 pesava 120 gr....io azzarderei 129-134gr.
Io azzardo un 190 g il 21/6. Le do fiducia
Tra i 140 e i 150
La mia è arrivata a 240 grammi, ricordo che a ottobre pesava 70 grammi