Citazione Originariamente Scritto da tartasimba Visualizza Messaggio
Mi spiace dirlo ...ma per moltissimi appassionati che scrivono su questo forum, ahimè, il piacere di poter allevare una tartaruga dovrebbe essere concesso solo a coloro che possono permettersi una casa con giardino ...non tutti hanno le disponibilità economiche per godersi una casa o villa con giardino ...non vedo cosa ci sia di cosi malvagio di amare questi splendido animale anche dalla veranda o terrazza di casa garantendo loro una vita comoda e piacevole in terrario.
.....non capisco molto questo tuo intervento.....non è questione di possibilità economiche...se io amo un animale non lo detengo a tutti i costi per il mio piacere, ma faccio del mio meglio e spesso dei sacrifici per dargli la possibilità di vivere degnamente....questa si chiama PASSIONE e rispetto!
In questo mondo esistono tanti animali che mi piacerebbe allevare ma che non avrò MAI, proprio perchè sono al di sopra delle mie possibilità sia economiche che di impegno e questo si chiama essere responsabili e mettere le esigenze degli altri prima delle mie....se così non fosse sarei una (come mi hanno insegnato qui nel forum) Bimbaminkia.....