![Citazione](images/misc/quote_icon.png)
Originariamente Scritto da
giulitnn
In realtà fuori ho un po' di spazio: ho un giardinetto (circa 200 mq) ma è delle mie tartarughe di terra che sono delle delinquenti e cercano di valicare ogni barriera. Avere un laghetto mi turberebbe non poco perché se inizialmente sbagliassi a metterlo in sicurezza potrebbero annegare, sarebbe un grosso rischio e dovrei comunque togliere spazio a loro.
Ho però anche un balcone grande totalmente inutilizzato che per le tarta sarebbe il massimo perché è molto soleggiato e l'idea che mi proponi è veramente carina!! Sono tipo quelli dove nei garden tengono le piante dei laghetti giusto? L'hai comprato in un garden? o dove si può trovare?
questa cosa potrei farla nell'immediato! Anche il box ikea in realtà, ma son più contenta del simil laghetto!
Domani vado un po' in perlustrazione
![Felice](images/smilies/squares/happy-.gif)
Dovrei comunque metterci il riscaldatore e il filtro però giusto? E nel caso - come qui nella mia zona succede spesso ultimamente - ci fossero grosse piogge che fanno abbassare la temperatura devono tornare dentro?
Per l'eventuale inserimento, se la trovassi in adozione sarei felice al massimo perché non sono del tutto contenta di acquistare animali per la verità. Apprezzo comunque molto il lavoro degli allevatori seri e appassionati quindi se avere un'altra F fosse meglio per le mie due sono disposta ad acquistare da uno di questi che conosca davvero bene gli animali che alleva e che non lo faccia solo per lucrarci ecco. Non conoscendo le dinamiche delle fiere però non so se queste persone posso trovarcele o meno. Se fossero solo commercianti che mercificano vite proprio non posso farcela...
- - - Aggiornato - - -
Approfitto della tua disponibilità!
MASTELLO TONDO l.350 96 h.73 VINACCIA ICS ICS 97176 97176 | Ferramenta&Casalinghi
Così potrebbe andare secondo te? Mi piaceva l'idea che fosse più basso: potrei metterci una specie ripiano rettangolare nel centro, lungo tutto il diametro per fare la zona emersa, appoggiato su un supporto che lo renda come un ponte, così loro possono sfruttare tutto lo spazio "nuotabile" per nuotare, per quel poco che lo faranno.. e uscire a piacimento! che ne pensi?