Il motivo l ho già spiegato altre volte. Raramente mi collego col pc di casa e quindi non ho foto dietro da poter allegare. Comunque sinceramente le informazioni le ho già date, solo che continuo a non ricevere suggerimenti adatti a quanto chiesto. Il problema resta sempre lo stesso.. Cioè la tartaruga di colpo ha smesso di mangiare e non ho ancora capito perché. Vorrei anche collaborare, ma vedo che invece di evitare le malattie come dice questo forum, a tutto si risponde tranne a quello che ho chiesto... In questo modo non si collabora a mio parere !! Non capisco proprio quest atteggiamento da parte tua. Qui, si chiedono consigli e ci si dovrebbe aiutare a vicenda, non giudicare e criticare! Detto questo, il mio problema l ho spiegato e se qualcuno vorrà aiutarmi come si deve, mi farà piacere, altrimenti, ripeto, scusate il disturbo.

QUOTE=pollon77;218399]Per avere delle risposte devi per forza dare qualche informazione in più. Per quale motivo non posti qualche foto del set-up e delle tue tartarughe, invece di scaldarti tanto?

Vorrei inoltre chiarire che questo non è un Forum "apposito per malattie" bensì un Forum che ha, tra le tante cose, lo scopo di EVITARLE, con una serie di consigli/suggerimenti di come si allevano correttamente i nostri amici rettili.

Detto questo, cerca di non prendere la cosa sul personale e collabora per il bene della tua Ts.[/QUOTE]