Citazione Originariamente Scritto da danym Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti. Un'informazione : la mia tartaruga acquatica di quasi 3 anni è sempre stata iperattiva e ha sempre mangiato. Ora, all'improvviso, non sta mangiando più come prima ed è anche più calma di prima. Premetto che mangia bene (pesce e raramente pellet) . Cosa potrebbe avere ? Grazie a chi risponderà .

Citazione Originariamente Scritto da danym Visualizza Messaggio
Innanzitutto non parliamo della stessa tartaruga...che tra l'altro è guarita e sta bene!!!!!
Poi, la vasca sta bene. Ha tutto l'occorrente che serve come avete suggerito anche voi su questo forum.
Infine, ho semplicemente chiesto un parere su cosa possa avere visto che questo è un forum apposito per queste cose. Quindi, se qualcuno mi può aiutare ok, altrimenti, come non detto e scusate il disturbo!
Per avere delle risposte devi per forza dare qualche informazione in più. Per quale motivo non posti qualche foto del set-up e delle tue tartarughe, invece di scaldarti tanto?

Vorrei inoltre chiarire che questo non è un Forum "apposito per malattie" bensì un Forum che ha, tra le tante cose, lo scopo di EVITARLE, con una serie di consigli/suggerimenti di come si allevano correttamente i nostri amici rettili.

Detto questo, cerca di non prendere la cosa sul personale e collabora per il bene della tua Ts.