Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
-
-
Nuovo iscritto
Re: malattia?
Inoltre Pare che stia crescendo della pelle sulle narici ??? Ma è possibile ??? Una è completamente chiusa l altra si sta chiudendo sono perplesso. Please help!!
-
Appassionato
Non mi piace! Vai da un veterinario esperto di esotici! lombardia è un po' generico come località, se ci dici la città ti consigliamo anche il vet più vicino! Metti la località più precisa dai che sarebbe da regolamento!
-
Nuovo iscritto
Arese .. Ma per le macchie nn ti piace ? La tarta mangia con appetito si muove e fa i suoi bisogni regolari
-
Contributor Mod
Strano... ci sono altri maschi nel recinto?
Secondo me una causa può essere che a causa delle ferite subite la tartaruga non cammina correttamente e si provoca ferite da sfregamento.
Noti che non cammina bene?
-
Nuovo iscritto
La tarta é sola ... Effettivamente da quando ha subito l attacco noto che non si alza più come prima con le zampe anteriori Il terreno è molto morbido anche perché è stato appena messo . Sta crescendo il trifoglio che ho seminato ... Domani posterò altre foto spero che si riprenda al più presto .
-
Contributor Mod
Il motivo è quello che ti ho detto... anche io ho avuto due tartarughe zoppe che ora per fortuna si sono riprese al 100% e anche loro si procuravano ferite da sfregamento come sta succedendo alla tua.
Tieni disinfettate le ferite altrimenti potrebbero fare infezione.
Ti consiglio anche una visita di controllo dal veterinario per verificare che la tartaruga abbia recuperato dall'attacco del roditore
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
Nuovo iscritto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum